Da Prato Auto, a Firenze, è disponibile Civic Tourer. Ha un look più sportivo ed è dotata di nuovi proiettori con luci diurne integrate che rendono il suo design ancora più slanciato. L'auto incarna il concetto di flessibilità. Con un bagagliaio da 624 litri ai vertici della categoria, 125 litri di spazio sotto il pianale e un volume di 1.668 litri quando i sedili sono ripiegati potrai programmare qualsiasi viaggio e persino cambiare i programmi.
Rendi la tua Civic Tourer ancora più esclusiva grazie agli accessori originali Honda. Potrai
scegliere tra un'ampia gamma di opzioni. Dai sistemi di navigazione alle dotazioni di sicurezza, abbiamo
appositamente progettato i nostri accessori per la Civic Tourer a garanzia dei massimi livelli di
adattabilità, affidabilità e durata.
A prima vista penseresti che la Tourer sia stata progettata per le prestazioni sportive. Questo perché lo stile originario di Civic è stato adattato al telaio della Tourer, realizzando una vettura familiare con un profilo aerodinamico inedito che non sacrifica l'estetica allo spazio.
Le superfici vetrate di Civic Tourer danno la sensazione di avvicinamento all'ambiente esterno, un effetto reso possibile grazie al tetto scorrevole che crea giochi di luce. L'aggiunta del finestrino laterale posteriore assicura un'eccellente visibilità rendendo il profilo della vettura più fluido migliorandone l'aerodinamica.
L'avanzata tecnologia Earth Dreams migliora le condizioni reali di guida. Civic Tourer è equipaggiata con il motore 1.6 diesel i-DTEC. Appartenente alla nuova generazione Earth Dreams di Honda, questo motore di nuova generazione è il più leggero e silenzioso della categoria, ed è stato appositamente sviluppato per garantire un equilibrio perfetto fra efficienza e prestazioni. L'efficienza è garantita dal sistema Eco Assist che, utilizzando una diversa colorazione che appare sul display, indica se la guida è o meno parsimoniosa. Un indicatore sul display che indica il momento più opportuno per cambiare marcia, contribuendo ulteriormente alla riduzione dei consumi.
I progettisti sono sempre stati concentrati sulle prestazioni anche quando hanno disegnato le luci
posteriori e il retro della vettura, che è stata arricchita con uno spoiler che migliora l'aderenza e
l'aerodinamica. È stato così possibile ottenere un miglior controllo, meno turbolenza e maggiore
maneggevolezza.
La nuova Civic è dotata del nuovo sistema Honda Connect. Attraverso uno schermo centrale a sfioramento puoi avere accesso a tutto ciò che ti piace, come la musica o essere in contatto con i tuoi amici.